I "nostri" marchi.

  •  MAHLKÖNIG

    MAHLKÖNIG, il "Re della macinatura", fornisce attrezzature ai professionisti dell'espresso dal 1924 e investe continuamente nella ricerca dell'innovazione tecnologica e nella qualità dei processi al fine di garantire prodotti affidabili, all'avanguardia e con un elevato grado di prestazioni. Il marchio tedesco è sponsor ufficiale dei tutti gli eventi World of Coffee Events con i suoi K30 Vario, K30 Twin e Guatemala, alla cui tecnologia e qualità si affidano già migliaia di baristi in tutto il mondo. In Italia, i macinacaffè MAHLKÖNIG sono distribuiti da DM Italia e l'offerta comprende iprodotti on demand per il circuito Ho.re.ca, quelli industriali e per la vendita al dettaglio e, infine, i macinacaffè per uso domestico.

     
  • Ditting Swiss

    Ditting Swiss è sinonimo di qualità, innovazione e prodotti competitivi nel mondo del caffè. Dalla sua fondazione nel 1928 Ditting si è sempre adattata alle nuove richieste del mercato, offrendo ai propri clienti macinacaffè di alta gamma, testati, dal facile utilizzo e all'avanguardia secondo lo stato dell'arte del momento. Ditting Swiss segue la tradizione del "Made in Switzerland" sotto ogni aspetto della propria filosofia aziendale, partendo dalla selezione delle materie prime e dei componenti, assieme alla precisione del processo produttivo, prendendo coscienziosamente in considerazione l'ambiente ed il benessere dei propri dipendenti e clienti. La società offre un attento ed efficiente servizio di assistenza tecnica post-vendita in cinque continenti.

     
  • Pro-Fondi

    Pro-Fondi è un esclusivo dispositivo elettrico brevettato da Ambrodesign. L'innovativo sistema Pro-Fondi pulisce istantaneamente il portafiltro della macchina professionale estraendo i fondi di caffè grazie all'azione di tre palette rotanti. Pro-Fondi, installato accanto alla macchina, rimuove alla perfezione i fondi di caffè dal filtro in modo rapido ed ergonomico, senza il rumore e lo sforzo della classica "battuta" e senza dispersione di caffè macinato sul bancone.

     
  • Anfim

    ANFIM, progetta e produce macinadosatori e macinacaffè per uso professionale da oltre 50 anni. L'azienda ha sede a Milano e recentemente è entrata a far parte del gruppo Hemro AG, la holding svizzera che unisce Ditting e Mahlkônig. I prodotti ANFIM sono robusti, semplici nella manutenzione e nell'assistenza tecnica e ideali per una macinatura del caffè uniforme, costante e di qualità. La passione per il caffè e l'esperienza acquisita grazie alla collaborazione con caffetterie e torrefazioni ha permesso il miglioramento e l'ampliamento dell'offerta. La gamma comprende i modelli professionali e quelli semiprofessionali, adatti all'uso domestico e ai bar, ristoranti, coffee shop basso-consumanti. Tutti i prodotti possono essere utilizzati per macinare caffè monorigine, gourmet, miscele e decaffeinati.

     
  • Aerobie

    AeroPress© è un prodotto innovativo che consente di preparare un ottimo caffè filtro in pochi secondi. Facile da utilizzare e da pulire, è un metodo di preparazione veloce ma anche rigoroso che permette di ottenere un caffè buono ed equilibrato, estraendo caratteristiche aromatiche che normalmente nel caffè filtro rimangono inespresse.